Da oggi potete prenotare il vostro biglietto di Cinquanta Sfumature di Grigio

A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, è possibile prenotare il biglietto per la visione di Cinquanta Sfumature di Grigio, il film ispirato allo scabroso romanzo di E. L. James.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Se non vedete l’ora di vedere Cinquanta Sfumature di Grigio, il film diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E.L. James, sappiate che a partire da oggi avete la possibilità di prenotare il vostro biglietto per il film. Per l’occasione è stato diffuso nel web un nuovo video:
Protagonisti di questa pellicola Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey, e Dakota Johnson in quello di Anastasia Steele.
Nel cast troviamo anche Eloise Mumford, che interpreta interpreta Kate Kavanagh, migliore amica e coinquilina di Anastasia Steele.
A lei si aggiungono Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian. Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla la madre di Anastasia.
Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo.
Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti della trilogia nel marzo 2012.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.