Da oggi potete prenotare il vostro biglietto di Cinquanta Sfumature di Grigio

A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, è possibile prenotare il biglietto per la visione di Cinquanta Sfumature di Grigio, il film ispirato allo scabroso romanzo di E. L. James.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Se non vedete l’ora di vedere Cinquanta Sfumature di Grigio, il film diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E.L. James, sappiate che a partire da oggi avete la possibilità di prenotare il vostro biglietto per il film. Per l’occasione è stato diffuso nel web un nuovo video:
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Protagonisti di questa pellicola Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey, e Dakota Johnson in quello di Anastasia Steele.
Nel cast troviamo anche Eloise Mumford, che interpreta interpreta Kate Kavanagh, migliore amica e coinquilina di Anastasia Steele.
A lei si aggiungono Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian. Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla la madre di Anastasia.
Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo.
Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti della trilogia nel marzo 2012.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.