Nuovo Samsung Galaxy S4 svelato in questo video anteprima NON Ufficiale che da oggi impazza in rete
12 Marzo 2013
A quanto pare il segreto del nuovo Galaxy S4 è già stato svelato definitivamente in rete da questo video inedito che da qualche minuto ha iniziato a girare in rete in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale Samsung Mondiale che si terrà domani 14 marzo a New York:
Dalla visione del video si capisce che le caratteristiche del telefono sono tutte innovative e degne di assoluta nota: come il doppio slot per la SIM, ma solo per le edizioni asiatiche, oltre allo slot per la MicroSD e la batteria da ben 2600 mAhQ
Ma il Samsung Galaxy S4 non finisce qui di stupirci: viene mantenyuta la grafica Touchwiz UX ma con una innovativa impostazione dei vari menu e la versione di Android sia la 4.2.1 dotata di Kernel 3.4.5, da segnalare anche il nuovo processore da ben 8 core!
Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.