Nuovo Regolamento per semplificare l’utilizzo delle Cryptovalute In Colorado
Le valute digitali stanno per essere esentate dalla legge sui titoli in Colorado come il loro governatore, Jared Polis, ha firmato un nuovo disegno di legge.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La proposta di legge è stata introdotta per la prima volta a gennaio, come descritto “esenzioni limitate dalla registrazione dei titoli e dai requisiti di licenza di intermediazione di intermediari finanziari e venditori per le persone che trattano gettoni digitali”.
La nuova legge, nota come Digital Token Act , renderà molto più semplice l’applicazione della tecnologia blockchain e la crescita delle società collegate nell’industria della crittografia.
Ciò è dovuto al fatto che le risorse digitali non sono soggette a leggi che altrimenti sarebbero gravate da una regolamentazione più severa.
L’imprenditore e CIO del Colorado, Theresa Szczurek, ha twittato:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Emozionante giorno per la tecnologia #blockchain . @GovofCO @jaredpolis ha firmato il #Digital Token Act oggi con i legislatori chiave, Attorney General @pweiser e #Coloradomembri del gabinetto Patty Salazar con @DORAColorado , @BetsyMarkey con OEDIT e @TheresaSzczurek di @OITColorado . pic.twitter.com/erOEloEdpy
– TheresaSzczurek (@TheresaSzczurek) 7 marzo 2019
Le risorse digitali sono considerate “a scopo di consumo”, ciò significa che non dovranno affrontare il divieto se soddisfano tutti i criteri. Per coloro che non lo sanno, “scopi di consumo” è definito come“mezzo per fornire o ricevere beni, servizi o contenuti, incluso l’accesso a beni, servizi o contenuti”.
Polis ha osservato che i vantaggi decentralizzati della tecnologia “blockchain fornisce un modo per proteggere i nostri dati senza fare affidamento su grandi imprese o grandi governi”. Oltre a questo, l’atto fa affermazioni sul potenziale della tecnologia blockchain per portare gli imprenditori e migliori sistemi tecnologici.
“La tecnologia blockchain ha il potenziale per creare nuove forme di piattaforme e applicazioni” Web 3.0 “decentralizzate che presentano vantaggi rispetto alle attuali piattaforme e applicazioni Internet centralizzate … Le piattaforme di beni di consumo di crowdfunding offrono alle aziende e agli imprenditori un mezzo per acquisire capitale e clienti -selezionare il diritto di ricevere beni di consumo prima che le merci siano pronte per essere vendute o utilizzate, oltre a fornire un mercato per l’acquisto e la vendita di beni di consumo che sono pronti per l’uso. “
Questo atto entrerà in vigore il 2 agosto. Nell’ultimo anno, la quantità di stati che sono stati aperti alla blockchain è in aumento, tra cui New Hampshire e Wyoming.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.