Nuovo Meizu M6s con lettore di impronte digitali e schermo 18:9
Non avrà nulla da invidiare ai modelli più blasonati il nuovo Meizu M6s che è apparso in un’immagine non ufficiale che però permette di intravedere alcune caratteristiche.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Meizu M6s, scheda tecnica
Il nuovo cellulare cinese avrà per la prima volta uno schermo grande con formato 18:9, cornici ridotte al minimo e lettore di impronte digitali viene quindi spostato sul retro. Suk lato in cui è presente lo scanner, è visibile anche un altro tasto che potrebbe essere multifunzione oppure quello per l’accensione del device.
Processore del Meizu
Il corpo è completamente in alluminio. Assente il tasto mTouch, icona dell’attuale e passata gamma di cellulari Meizu. Il processore dovrebbe essere SoC MediaTek. In alternativa non è da escludere la presenza anche del MediaTek MT6750T, che è in grado di fornire un minimo di potenza in più grazie alla configurazione octa-core. Dovrebbe avere un sistema operativo Android basato nativamente su Nougat.
Il nuovo dispositivo dovrebbe ancora essere nelle prime fasi del suo sviluppo. Quindi, la versione finale potrebbe essere un dispositivo diverso. Lo smartphone sembra avere anche un pannello posteriore in metallo.
Prezzo del Meizu
Niente doppia fotocamera solo un sensore ed il flash LED. Ma il punto di forza di questo nuovo dispositivo cinese è sicuramente il prezzo. Solo i produttori cinesi oggi sono in grado di offrire ottimi dispositivi al miglior prezzo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il debutto sarà nel 2018. Meizu dovrebbe rilasciare un telefono privo di cornici nel corso del prossimo anno, ad un prezzo vicino ai 400 euro. Altre indiscrezioni suggeriscono che questo smartphone potrebbe essere un successore del Meizu M6 Note o del tanto atteso Meizu MX7 .
Non resta che attendere altre indiscrezioni della Cina. Intanto le immagini confermano comunque l’arrivo di un nuovo modello con uno schermo più grande e con lettore di impronte digitali come gli ultimi modelli dei big Apple, Samsung e Huawei con i loro ultimi modelli.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.