Il nuovo iPad Air sarà disponibile anche in oro

Nelle ultime settimane si è parlato soltanto di iPhone 6, delle code fuori dagli Apple Store, del caso bendgate, di iOS 8 e dei milioni di iPhone 6 venduti in pochi giorni.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa volta parliamo del tablet di Cupertino perchè sembra che il nuovo iPad Air si rinnoverà con l’arrivo della colorazione oro.
L’analista di KGI Securities, Ming Chi Kuo, aveva già anticipato l’arrivo della nuova colorazione per l’iPad Air. La conferma arriva da Bloomberg che sostiene che alle attuali colorazioni Silver e Space Grey, si aggiungerà anche quella oro.
Questa colorazione venne introdotta da Apple in occasione di iPhone 5S e la ritroviamo attualmente anche su iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Inoltre la vedremo anche su alcuni modelli di Apple Watch anche se in quel caso sarà oro a 18 carati e non vernice.
Tutto ciò fa pensare che Apple voglia uniformare la sua linea di prodotti e offrire uno stile universale condiviso tra i vari iDevice.
Il nuovo iPad Air potrebbe essere presentato nel mese di ottobre e tra le novità si presuppone l’integrazione del Touch ID e del nuovo chip A8 già montato su iPhone 6.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.