Nuovo investimento della balena John McAfee in un incubatore Blockchain
Per dare un nuovo impulso all’adozione della tecnologia blockchain, due veterani del settore Team McAfee e Apereum si sono uniti per lanciare Illumnine, un incubatore di imprese che aiuterà le aziende a perseguire l’adozione della blockchain .
Questa nuova impresa aiuterà le organizzazioni di tutto il mondo e si concentrerà in particolare sulle startup tecnologiche che vogliono diventare grandi nel campo del dominio contabile decentralizzato.
L’idea alla base del lancio di Illumnine è abbastanza semplice. Ci sono molte aziende nel campo della tecnologia finanziaria che vogliono usare la blockchain ma non hanno le competenze per concepire e implementare la tecnologia.
Illumnine fornirà tutto il supporto tecnico per le organizzazioni offrendo servizi di consulenza e soluzioni di esperti.
L’avventura ha la credibilità in quanto è sostenuta da numerosi veterani del settore che si sono ritagliati un posto nel settore delle criptovalute sulla base del loro lodevole lavoro.
Tra il team di fondatori, i nomi di spicco includono John McAfee , Patrick Devereaux, Tommy Austin, Bruce Heidelberg e Rober King.
Il forte team di fondatori di Illumnine è abbastanza bravo dal punto di vista della credibilità e sarà interessante vedere se questa nuova impresa sarà in grado di trovare il favore di potenziali aziende o meno.