Il nuovo blackberry, secondo le indiscrezioni, potrebbe arrivare nelle mani dei cinesi di lenovo

Le mani cinesi sul dispositivo che da sempre ha significato Usa, basti pensare che ebbe la consacrazione quando fu immortalato in mano al presidente Obama.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Trattasi del BlackBerry. Che, per non morire, sarebbe pronto al grande passaggio al gigante cinese dei computer, Lenovo.
Per ora è solo una indiscrezione data dal Wall Street Journal, ma dopo che Motorola a Google e Nokia a Microsoft, questo potrebbe ben presto concretizzarsi come il terzo grande passaggio di consegne tra i big della telefonia mobile.
Sarebbe, in ogni caso, come accennato, una mossa quasi obbligata: la parabola discendente di Blackberry è ormai lunga: il primo smartphone capace di gestire la posta elettronica, infatti, non è riuscito a tenere negli anni il passo della concorrenza sotto la spinta di Apple e Samsung e del mercato dei tablet.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.