Nuovi tablet e phablet, la mania del momento

Il dispositivo del momento è sempre più il tablet. La tavoletta per scrivere, collegarsi a Internet, fotografare e fare dei video sta sempre più conquistando il mercato di ogni angolo del mondo. Questo, a discapito del classico Pc.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Non a caso, quindi, domani si presenteranno il primo phablet di Nokia e l’iPad 5 di Apple.
Gli analisti di Gartner prevedono un giro d’affari di ben 2.32 miliardi di unità vendute nel 2013, con un incremento del 4.5% rispetto al 2012. Per la precisione, si stima che le vendite di tablet registreranno un’impennata del 42.7%, fino a raggiungere quota 184 milioni di unità. Quanto al mercato dei Pc, si prevede che si totalizzeranno 303 milioni di unità con un crollo dell’11.2% rispetto al 2012.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.