Nuovi giochi: Super Mario e Zelda in arrivo su tablet e smartphone

Dal 1981 rappresenta un vero e proprio must, una pietra miliare per chiunque si cimenti con un videogioco. Si parla, naturalmente, di Super Mario e Zelda.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il 2014 potrebbe riservare una sorpresa assai gradita facendoci ritrovare i beneamati su tablet e cellulari. La Nintendo ci conta e, dicono i bene informati, già si è messa al lavoro da tempo per raggiungere quest’obiettivo.
Certo, si tratterà solo di dare un assaggino allo scopo di riportare i clienti sulle tradizionali console.
Ma la mossa di portare l’idraulico più famoso al mondo sui dispositivi mobili sarebbe dettata più dagli analisti di mercato che da una vera e propria conversione di una azienda marcatamente tradizionalista come Nintendo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.