Nuovi BlackBerry: Z3 e Q20 per il rilancio canadese

BlackBerry punta a rilanciarsi sul mercato globale. E a Barcellona, in occasione del Mobile World Congress, lancia due nuovi prodotti, lo Z3 e il Q20, per agguantare l’obiettivo dopo anni di magra.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo Z3 è il primo frutto della partnership con Foxconn. Ha un display da 5 pollici, non ha tastiera fisica, e monterà una batteria “a lunga durata”.
Prezzo? Sui 200 dollari da testare in primis nei Pesi emergenti.
Il Q20, invece, mantiene la tastiera fisica ma con un display touch da 3,5 pollici. Il resto delle caratteristiche verranno svelate di qui alla seconda metà del 2014, periodo in cui lo smartphone sarà immesso sul mercato.
Sta di fatto che per la casa canadese, il 2014 potrebbe riservare novità anche al di là del settore smartphone. Conuna colaborazione con la casa automobilistica Ford, ad esempio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.