La nuova versione di Twitter con le timeline modello Storify

Tweet uno legato all’altro con una timeline che farà in modo che i cinguettii non si perdano negli angoli più remoti del social network, ma finiscano sotto gli occhi dei followers sempre in maniera ordinata, in modo da poter raccontare anche una storia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La novità è disponibile su TweetDeck, servizio di Twitter che, dai prossimi giorni, servirà per gestire i propri account sul microblog.
Il modello sembra essere quello di Storify, il servizio che permette di creare flussi personali di contenuti online sparsi anche tra più social e di condividerli.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.