La nuova maglia da trasferta del Milan 2013/2014: adidas svela tecnologie ed hashtag #weareacmilan
Chi l’ha detto che i secondi sono i primi degli ultimi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel presentare la seconda maglia ufficiale dell’A.C. Milan il Club rossonero, insieme allo sponsor tecnico adidas, hanno voluto ribadire di essere i due marchi più smart nel settore dell’abbigliamento sportivo e tra le squadre calcistiche in Italia.
La maglia, che verrà presentata ufficialmente a Milanello l’8 luglio, è stata infatti lanciata anche tramite l’hashtag #weareacmilan che su twitter ha già fatto il giro del mondo totalizzando 143 milioni di impressions. Una volta si diceva di essere uniti sotto i colori di una squadra, adesso si può aggiungere che si è uniti anche sotto determinati hashtag. La Società di via Turati ha infatti reso noto che la utilizzerà per condividere il senso di appartenenza al Club e che chiunque si senta parte del popolo rossonero può utilizzarlo. Pollice in alto per l’iniziativa, pensata con adidas.
Sempre per rimanere in tema di abbigliamento sportivo, l’Azienda tedesca ha preparato come seconda maglia quella di colore bianco, storico colore del Milan per le gare in trasferta, con inserti di colore oro, che sarà anche il colore della terza maglia e che comunque sarà presente molto presente nell’abbigliamento della stagione 2013/2014.
Da un punto di vista tecnologico sarà presente ancora una volta la tecnologia climacool, ormai consolidata in tutte le maglie adidas. In attesa del debutto delle maglie super leggere, di cui avevamo parlato in questo articolo, aspettiamo l’esordio della prima maglia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.