Tutte le novità al Mobile World Congress: Samsung Galaxy Tab S3 e Galaxy Book
In attesa del Samsung Galaxy S8 che sarà presentato ufficialmente con un gran evento a New York il 29 marzo e che uscirà sul mercato ad aprile, Samsung non va a mani vuote al Mobile World Congress di Barcellona e presenta il Samsung Galaxy Tab S3 e il Samsung Galaxy Book.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Galaxy Tab s3 è versatile, è dotato della S-Pen e di una tastiera magnetica che permette di scrivere testi lunghi. Display da 9,7 pollici con risoluzione QXGA 2.048 x 1.532 pixel. Quattro speaker ottimizzati nella riproduzione sonora da HARMAN, processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile attraverso memorie microSD.
Doppia fotocamera da 13 megapixel con autofocus e LED Flash frontale da 5 megapixel soprattutto per le videochiamate, batteria da 6.000 mAh con ricarica rapida, sensore per le impronte digitali e USB Type-C. Sarà disponibile anche una variante con LTE. Samsung Galaxy S3 dispone di sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia Grace UI.
Samsung Galaxy Book è un tablet pc con Windows 10 con due versioni uno con schermo da 10.6 pollici ed un secondo con display da 12 pollici, processore Intel Core m3, 4GB di RAM e 64 o 128GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 5 megapixel, USB Type-C e 10 ore di autonomia. Disponibile anche in versione LTE.
Il top di gamma del Book dispone di un display da 12 pollici Super AMOLED FHD (2160 x 1440 pixel), processore Intel Core i5, 4GB di RAM e 128GB di memoria interna oppure 8GB di RAM e 256GB di storage, fotocamera posteriore da 13 megaixel e anteriore da 5 megapixel, USB Type-C, GPS e 10,5 ore di autonomia. Versione LTE opzionale. Entrambi i modelli saranno dotati di S-Pen e tastiera magnetica. Nessuna indiscrezione al momento sul prezzo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per il Samsung Galaxy S8 non resta che aspettare la presentazione ufficiale. Ha un compito arduo, far dimenticare il disastro delle batterie esplosive del Samsung Note 7. Vedremo se riuscirà a riconquistare la fiducia degli utenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.