Novità Facebook messenger, più servizi e funzionalità
Novità Facebook messenger, almeno venti i nuovi servizi pronti a essere annunciati in settimana. Servizi che saranno creati da sviluppatori esterni e che saranno integrati nella chat, come già hanno fatto WeChat e Line. Non solo: il social starebbe testando una nuova app, Phone, rivale di Truecaller per identificare chi ci telefona.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il 25 e il 26 marzo, a San Francisco in occasione della conferenza per sviluppatori F8, Facebook dovrebbe mostrare i 20 nuovi servizi che andranno tutti a confluire in Messenger. La cinese WeChat permette già di fare pagamenti, giocare e inviare messaggi ‘a caso’ a utenti che non si conoscono. La giapponese Line, invece, integra in chat pagamenti, acquisto di contenuti premium, lettura di manga e funzioni per entrare in contatto agitando i telefoni simultaneamente. E permette di seguire la propria squadra del cuore o il vip preferito.
Secondo il sito AndroidPolice, Fb starebbe poi per immettere sul mercato Phone, elenco telefonico collaborativo per sapere chi ci chiama, anche se quel numero non è memorizzato in rubrica. L’app dovrebbe essere in grado anche di bloccare le telefonate da numeri considerati indesiderati, come per esempio i call center. Messenger si prepara a diventare una piattaforma a se stante.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.