Non dimenticare il bambino in auto con Waze

Waze, l’app GPS per evitare il traffico si aggiorna introducendo diverse novità interessanti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il nuovo upgrade punta sui genitori, da oggi il software vi comunicherà vari messaggi per non lasciarvi sfuggire nulla.
«Speriamo che questa nuova funzione sarà utilizzata, aiutando quei genitori a non dimenticarsi dei propri figli, spesso così piccoli da non poter nemmeno parlare»
Come comunicato dall’azienda israeliana, le nuove funzioni sono dedicate ai genitori.
L’applicazione si adatta in base ad ogni persona, ogni utente avrà un profilo personalizzato in modo tale da riconoscere i propri figli o animali.
Dunque vediamo quali sono le novità principali.
Waze: novità
Si può quindi intuire che Waze tiene conto anche della nostra famiglia e sottolinea il fatto che grazie ad un semplice messaggio si può salvare una vita.
Sul blog ufficiale viene riportato il changelog con diverse guide e, come prima cosa, possiamo notare l’affermazione relativa alla cifra di bambini e animali che muoiono ogni anno.
“Per coloro che vogliono ricevere un avviso extra, Waze ha creato il nuovo promemoria ‘bimbo in auto’ in uscita con l’ultimo aggiornamento dell’app. Dopo aver raggiunto qualsiasi destinazione, la notifica di avviso, personalizzabile a seconda delle vostre esigenze, appare alla fine di ogni viaggio e vi ricorda di controllare la macchina prima di uscire dal veicolo. Per impostare il nuovo promemoria, assicuratevi di avere scaricato e installato l’ultima versione di Waze.”
Waze: come attivare le notifiche
Come viene riportato sul blog, prima di tutto dovete aver installato l’ultima versione dell’app.
Per i promemoria, è necessario recarsi in Menu > Impostazioni > Generale > Promemoria bimbo in auto > abilita la ricezione dei promemoria.
Se invece volete personalizzare il promemoria recatevi in Menu > Impostazioni > Generale > Promemoria bimbo in auto > Messaggio personalizzato > premete e aggiungete il testo, infine date confermate.
Vi consigliamo vivamente, in caso usaste tale app, di effettuare l’aggiornamento, soprattutto se avete figli o animali.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.