Il noleggio a lungo termine Mercedes-Benz
Mercedes-Benz entra nel mercato del noleggio a lungo termine con un’offerta che coniuga al meglio prodotti e servizi, ideata per professionisti, piccole e medie imprese e grandi flotte aziendali.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Attraverso Daimler Fleet Management è ora possibile noleggiare le vetture della Stella con un pacchetto completo di servizi premium per la gestione tecnica ed amministrativa della vettura. L’offerta, unica sul mercato, può integrare l’emozione dell’AMG Driving Academy così come corsi di guida sicura, la flessibilità del noleggio short term insieme a tutti i vantaggi della mobilità intelligente di car2go e mytaxi. Daimler Fleet Management è uno degli innovativi prodotti offerti nell’ambito della strategia Move me, una delle cinque aree di Mercedes me, il nuovo brand della Stella che unisce tutti gli elementi della Best Customer Experience.
Le soluzioni di mobilità innovative ed integrate di Mercedes-Benz passano anche attraverso il noleggio a lungo termine firmato Daimler Fleet Management, che unisce l’eccellenza delle auto della Stella al vantaggio di soluzioni di mobilità complete e disegnate su misura per le esigenze di professionisti, piccole e medie imprese, grandi flotte aziendali. Un’offerta ‘senza pensieri’ che si basa sull’esperienza e l’elevata qualità dei servizi Mercedes-Benz. L’innovazione del noleggio lungo termine di Daimler Fleet Management consiste nell’integrazione di tutti i servizi di mobilità intelligente – da car2go a mytaxi – che il gruppo Daimler ha sviluppato come precursore di un nuovo concetto di mobilità.
Un importo mensile fisso copre ogni onere e rischio di gestione per l’intera durata del contratto: dalle manutenzioni e riparazioni ordinarie e straordinarie, alle coperture assicurative RCA, furto, incendio e danni al veicolo, assistenza stradale e gestione amministrativa di multe e sinistri, assistiti sempre da una squadra di esperti che con competenza e passione servono il cliente.
Ai servizi standard possono essere abbinate ulteriori opzioni: il servizio pneumatici che consente di pianificarne la sostituzione in funzione della percorrenza prescelta, il pronto intervento in caso di necessità e la gestione delle dotazioni invernali; le coperture assicurative specifiche quali la PAI (personal accident) e la patente protetta, oltre all’auto sostitutiva in caso di guasto, incidente o altra causa di fermo della vettura.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Novità assoluta, oggi i Clienti del noleggio lungo termine Daimler Fleet Management possono includere nel canone mensile anche numerose esperienze legate al mondo dell’automobile come, ad esempio, gli esclusivi corsi di guida sportiva al volante delle vetture Mercedes-AMG tenuti dagli esperti dell’AMG Driving Academy: forti emozioni al volante delle Stelle ad alte prestazioni di Affalterbach, dalla GT, alla nuova generazione di compatte.
Sportività e motivazione con i corsi dell’AMG Driving Academy, ma anche maggior consapevolezza degli elevati standard di sicurezza delle vetture con la Stella grazie ai corsi di guida sicura sui tracciati di Monza, Vallelunga e Franciacorta; questi corsi, importanti per perfezionare il proprio stile di guida all’insegna della sicurezza, possono essere compresi nel canone di noleggio mensile con possibilità di deduzione fiscale.
Da circa 130 anni Mercedes-Benz opera con l’obiettivo di garantire la mobilità personale e collettiva in ogni sua forma. L’azienda è impegnata nell’implementazione di soluzioni e idee creative non necessariamente legate alla costruzione di automobili, tradizionale core business della Stella, ed un team dedicato si occupa dell’analisi dei trend e osserva le evoluzioni tecnologiche, sociali e culturali per dare vita ad esclusivi, innovativi modelli di mobilità.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Daimler Fleet Management è uno dei principali prodotti offerti nell’ambito della strategia Move me, uno dei cinque pilastri di Mercedes me, il nuovo brand della Stella che unisce tutti gli elementi della Best Customer Experience. Mercedes me comprende cinque aree d’interesse – Move me, Connect me, Assist me, Finance me ed Inspire me – grazie alle quali i Clienti della Stella possono entrare in una nuova dimensione dei servizi di mobilità a tutto tondo.
Infatti, primi a proporre una simile soluzione, nell’offerta di noleggio a lungo termine Daimler Fleet Management possono essere compresi pacchetti di minuti car2go, da utilizzare a Milano, Roma, Torino, Firenze ed in tutta Europa al volante delle smart del programma di car sharing più grande ed innovativo al mondo del gruppo Daimler, così come voucher per il servizio mytaxi, anch’esso presente in molte città d’Europa e, in Italia, a Milano.
A completare l’offerta, davvero unica ed esclusiva, il servizio short term che permette di sostituire per brevi periodi la vettura a noleggio lungo termine con una ‘dream car’ della Stella, scegliendo, ad esempio, una Roadster in estate o un SUV durante i mesi invernali.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La formula del noleggio a lungo termine di Daimler Fleet Management è, inoltre, la modalità più adatta per accedere alle vetture elettriche della Casa di Stoccarda, smart e Classe B Electric Drive, belle, sportive e ambasciatrici delle zero emissioni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.