Nokia presenta il nuovo N1, il tablet sembra l’iPad Mini

La somiglianza con l’ iPad Mini è incredibile ma, anche se sembra di tenere in mano il tablet di Apple, si tratta del nuovo N1 che Nokia ha presentato a sorpresa.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Dopo aver ceduto in aprile la divisione di telefonia mobile a Microsoft, insieme alla possibilità di usare il suo brand sui cellulari, ha svelato un tablet con sistema operativo Android, in alluminio, con display da 7,9 pollici.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Il debutto sarà in Cina il prossimo febbraio, per poi proseguire in Russia e via via negli altri mercati. Il prezzo di vendita è competitivo: 249 dollari (tasse escluse).
La presentazione si è tenuta a Helsinki in occasione della conferenza Slush. La compagnia aveva generato un po’ d’attesa con una serie di tweet in cui svelava che l’azienda stava lavorando a qualcosa di nuovo.
Il box nero mostrato online altro non era che la scatola in cui è contenuto l’N1. Il tablet ha due fotocamere da 8 e 5 megapixel, 2 GB di Ram, 32 GB di memoria interna e sistema operativo Lollipop, l’ultima versione di Android di Google, cui si aggiunge il software Nokia Z Launcher che promette un’interfaccia utente facile e intuitiva.