Nokia Lumia 735 disponibile in Italia a 269 euro

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
E’ da oggi disponibile in Italia il nuovo Nokia Lumia 735, al prezzo di 269 euro. Con il nuovo smartphone, Microsoft punta tutto sulla fotocamera frontale grandangolare da 5 megapixel, oltre che sul prezzo.
Sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 400, quad-core da 1,2GHz, supportato da 1GB di RAM e 8GB di storage espandibile attraverso slot microSD. La batteria è da 2.200mAh e dovrà alimentare, oltre al resto delle specifiche dello smartphone, un display OLED da 4,7″ a risoluzione HD di 1280×720 pixel. Previsto il supporto alle più recenti reti 4G LTE e la più recente versione di Windows Phone (8.1).
Con Lumia 735 si è prestata grande attenzione al comparto fotografico. La fotocamera principale posta sul retro monta un sensore retroilluminato da 6,7″ con flash a LED e apertura f/1.9 ed è in grado di registrare video fino alla risoluzione Full HD a 30 fps. Il modulo anteriore, invece, utilizza un sensore da “5MP Full HD” ed obiettivo da 24 mm di lunghezza focale con apertura pari a f/2.4.
Secondo Paola Cavallero, General Manager Microsoft Devices Italia, “le persone utilizzano la fotocamera frontale sia per fare selfie, sia per raccontare attraverso le immagini dove sono e cosa fanno”, ed è per questo che si è scelto un obiettivo grandangolare capace di imprimere su foto una scena più ampia di un semplice ritratto.
Nokia Lumia 735 di Microsoft Devices è disponibile in Italia da oggi presso i principali negozi di elettronica al prezzo di 269€ tasse incluse nei colori arancione, verde, grigio scuro e bianco.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.