Nokia 130, il cellulare da soli 19 euro. Anche in versione Dual SIM

Siamo sempre abituati a parlare di smartphone con caratteristiche hardware da top di gamma che fanno impallidire e soprattutto, lasciano il portafogli decisamente più leggero.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Oggi parliamo di un device decisamente economico. Il Nokia 130 costa soltanto 19 euro.
Sarà disponibile in due versioni, normale o Dual SIM. Come potete vedere nella foto, si potrà scegliere tra i colori rosso, bianco e nero.
Possiede un display da 1.8″ con risoluzione QQVGA (160×128 pixel). Sulla parte posteriore c’è un LED che può essere utilizzato come torcia. È dotato di tastiera fisica (da quanto tempo non scrivevo queste parole).
È compatibile con le microSD fino a 32GB. Per la connettività è dotato di Bluetooth 3.0 e porta microUSB. La batteria è da 1020mAh e garantisce una durata di 36 giorni in standby (26 per la versione Dual SIM), autonomia pari a 13 ore di telefonate.
Il sistema operativo appartiene alla Serie 30 di Nokia. C’è anche un lettore di Mp3 e file video oltre alla radio FM.
Sarà disponibile nei negozi entro la fine di settembre
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.