In arrivo Nissan Micra n-tec, elegante ed esclusiva
Al Salone di Francoforte 2015 Nissan svelerà una nuova versione speciale della sua Nissan Micra n-tec.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Disponibile in tutti i colori della gamma, la nuova Nissan Micra n-tec possiede tutte le caratteristiche del già ricco allestimento Acenta, ma vi aggiunge una serie di upgrade che ne fanno la vettura più elegante ed esclusiva della serie.
Innanzitutto Micra n-tec adotta le tecnologie utilizzate da Nissan sulle sorelle maggiori: c’è infatti il sistema di navigazione NissanConnect di seconda generazione, la tecnologia premium sviluppata per i crossover Nissan completa di utili app come TripAdvisor e Google Search per essere sempre connessi.
Completano il quadro tergicristalli con sensori per la pioggia, fari automatici, climatizzatore automatico, sensori posteriori e sistema di misurazione del parcheggio.
Dal punto di vista estetico spiccano cerchi in lega diamantati da 16”, specchietti e maniglie nell’esclusiva colorazione silver satin, vetri oscurati e finiture cromate sui fendinebbia anteriori.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
All’interno, invece, troviamo volante sportivo in pelle con impunture blu abbinato a rivestimenti in tessuto blu e nero, rifinito con cuciture blu, consolle centrale con finitura nera lucida e dettagli cromati.
La nuova versione è disponibile con i motori benzina Nissan – il 1.2 l 80 CV (con consumi a partire da 4,3 l/100 km*) e il 1.2 l 98 CV DIG-S (con consumi a partire da 3,7l/100 km*) – entrambi già adeguati alla nuova normativa EURO 6 e che fanno della Nissan Micra n-tec una delle citycar più efficienti in termini di consumi e di rispetto dell’ambiente.
Per il mercato italiano, è disponibile – sugli allestimenti Visia, Comfort e Acenta – anche la propulsione bi-fuel benzina/GPL che si basa sulla motorizzazione 1.2 l 80 CV.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.