Il primo bundle Nintendo Switch comprenderà Splatoon 2

Nuovo bundle di gioco per la console Nintendo Switch
Nintendo Switch è in vetta alle classifiche delle vendite negli Stati Uniti sin dal momento del suo lancio sul mercato. Sebbene sia in commercio da un paio di mesi le mancava un bundle comprensivo di un gioco da godersi istantaneamente acquistando la console.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per rimediare verrà venduto anche in Europa il primo Bundle comprensivo di Splatoon 2. Il secondo capitolo del celebre sparatutto dovrebbe arrivare per luglio.
Il bundle destinato al’Europa porterà con sé i Joy-Con nei classici colori nyan blu e nyan rosso. I nuovi Joy-Con ispirati a Splatoon di colore verde e rosa saranno acquistabili separatamente. Stessa cosa per le custodie Switch a tema e per il nuovo Nintendo Switch Pro Controller con le estremità colorate.
Tra i titoli compatibili con Nintendo Switch potrebbe spuntare anche Call of Duty
Su Nintendo Switch potrebbe arrivare anche Call of Duty WWII. Il gioco sarà nuovamente ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Un ritorno interessante dopo anni in cui il brand ha proposto guerre moderne e futuristiche.
Il ritorno sarà segnato con il nuovo capitolo di Call of Duty WWII, in arrivo anche su Play Station 4, Xbox One e PC il prossimo 3 novembre. Il team di sviluppo Beenox sta lavorando ad una versione per la nuova console ibrida di casa Nintendo, secondo alcune indiscrezioni.
Sempre secondo le indiscrezioni Call of Duty WWII verrà svelato al prossimo Nintendo Direct. L’evento è in programma nell’ambito dell’E3 2017 di Los Angeles.
L’ombra della guerra non sarà disponibile su Nintendo Switch
Cattive notizie, invece, per gli amanti de “Il signore degli anelli”. In base alle ultime dichiarazioni di Monolith sembra che non ci saranno piani per portare “L’ombra della guerra”, il prossimo gioco basato sulla saga di Tolkien, sulla console Nintendo Switch.
Il creative VP Michael de Plater ha chiuso la questione in una recente intervista. Egli ha spiegato che non ci sono piani relativi alla possibilità di portare l’action adventure sulla nuova piattaforma Nintendo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.