La Nikon D7100 si aggiudica il prestigioso EISA Award come European Camera of the Year
Nikon si è aggiudicata un importante EISA Award, l’European Camera of the Year per la reflex D7100.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nikon afferma: “Siamo molto orgogliosi di ricevere questo importante premio da EISA per la nostra reflex DX D7100. Dalla presentazione di questo prodotto, avvenuta a febbraio di quest’anno, la fotocamera ha ricevuto ottimi giudizi. Crediamo che sia merito della sua straordinaria risoluzione, del sistema autofocus a 51 punti di livello professionale e di una combinazione di eccellenti funzionalità in un corpo macchina ergonomico e resistente”.
La giuria di EISA ha così motivato l’assegnazione del premio: “La Nikon D7100 è, attualmente, il prodotto principale della linea di fotocamere DX Nikon. Offre un’eccellente qualità delle immagini e funzionalità avanzate. Il suo sensore APS-C è progettato senza filtro “low-pass” ottico e ciò consente di sfruttare tutti i vantaggi della risoluzione da 24,1 milioni di pixel senza perdere minimamente nitidezza.
Il rapido sistema AF da 51 punti e la ripresa in sequenza ad alta velocità sono perfetti per catturare ogni azione, mentre l’affidabile sistema di misurazione Matrix 3D II fornisce esposizioni accurate in modo uniforme. L’uscita HDMI senza compressione, infine, permette di registrare i video direttamente su un dispositivo di memorizzazione esterno”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.