Nico Rosberg sfida la nuova MV Agusta Rival al volante di Mercedes-Benz G 65 AMG

Mercedes-AMG inaugura l’apertura dell’EICMA con una video-sfida tra Nico Rosberg, pilota del team MERCEDES AMG PETRONAS di Formula 1, al volante della G 65 AMG e l’MV Agusta Rivale guidata da Rebecca Bianchi, pilota al CIV 2013 nella categoria Stock 600.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Mercedes-Benz G 65 AMG è l’icona dell’off-road firmata dal Marchio high performance della Stella e, con 612 CV e 1.000 Nm di coppia, è il fuoristrada di serie più potente al mondo.
L’MV Agusta Rivale, vera e propria ‘fun bike’ con 125 Cv e 170 kg di peso, è stata eletta moto più bella alla scorsa edizione dell’EICMA ed in questa sfida si svela su strada e nella Cava Belgia di Carrara a pochi giorni dall’avvio della sua commercializzazione.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.