Nexo ora consente di ottenere un prestito immediato utilizzando Litecoin (LTC) come garanzia
La startup FinTech Nexo ha annunciato venerdì (29 marzo) che è ora possibile ottenere una linea di credito istantanea utilizzando Litecoin (LTC) come garanzia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nexo ha iniziato a offrire “i primi prestiti istantanei garantiti da criptaggio al mondo” a dicembre 2017 (con i prestiti forniti con l’aiuto di Credissimo , con sede a Malta , “un gruppo europeo leader di FinTech fondato nel 2007”).
Nel suo post sul blog , Nexo afferma che il supporto per Litecoin è stato aggiunto “a causa della domanda estremamente popolare”. Altre opzioni collaterali supportate da Nexo sono Bitcoin (BTC), Ether (ETH), XRP, Binance Coin (BNB) e token Nexo (NEXO).
Dice anche che questo significa che ora i titolari di LTC possono “prendere in prestito contro i loro beni anziché venderli quando hanno bisogno di accedere al contante istantaneo”, il che “facilita la pressione di vendita e rende l’HODLing LTC ancora più facile a lungo termine”.
Ecco alcuni dei vantaggi che Nexo crede di offrire a chiunque sia interessato a un prestito crittografato:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
- “I fondi dei clienti sono garantiti dal principale custode controllato BitGo con un’assicurazione di $ 100 milioni per le attività criptate custodite”
- “Importo minimo di $ 500 e un massimo di $ 2.000.000”
- “Approvazione automatizzata e garantita senza controlli del credito”
- “Interesse da 8% all’anno (APR) solo su ciò che usi”
- “Nessuna rate, nessun rimborso minimo del prestito”
- “Prelievi bancari locali gratuiti per lo stesso giorno successivo”
- “Disponibile in tutto il mondo in oltre 200 giurisdizioni”
- “45+ valute fiat (USD, EUR, JPY, ecc.)”
- “Nessun costo nascosto, nessuna commissione FX”
Ecco i passaggi per ottenere un prestito Nexo immediato:
- Crea un account Nexo gratuito.
- Depositare uno o più cryptoassets (BTC, ETH, XRP, LTC, BNB, NEXO) sul tuo portafoglio Nexo. (“Una volta che il deposito è stato confermato sulla blockchain, è possibile ritirare immediatamente un prestito. Non è richiesta alcuna verifica del credito, nessuna richiesta di prestito da compilare, nessuna attesa di approvazione, né altre procedure noiose.”)
- “Ritira immediatamente il tuo prestito sul tuo conto bancario.” (“Gli interessi vengono addebitati solo su ciò che si utilizza e per i giorni presi in prestito. Non sono richiesti rimborsi minimi del prestito, poiché gli interessi vengono addebitati automaticamente dal limite di credito disponibile.”)
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.