• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Eliminare App Facebook: #deletefacebook il suggerimento secondo Brian Acton Il co-fondatore di WhatsApp

  • Redazione Assodigitale
  • 21 Marzo 2018
Eliminare App Facebook il suggerimento secondo Brian Acton Il co fondatore di WhatsApp
Eliminare App Facebook il suggerimento secondo Brian Acton Il co fondatore di WhatsApp

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Nel 2014, Facebook ha acquistato WhatsApp per $ 16 miliardi , rendendo i suoi co-fondatori – Jan Koum e Brian Acton – uomini molto ricchi. Koum continua a guidare la società, ma quest’anno Acton si è dimesso per iniziare la propria fondazione .


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

E non è fatto solo con WhatsApp – in un post su Twitter oggi, Acton ha detto ai suoi seguaci di cancellare Facebook.

“È ora”, ha scritto Acton, aggiungendo l’hashtag #deletefacebook. Acton, che vale $ 6,5 miliardi, non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento. WhatsApp ha rifiutato di commentare.

Non era chiaro se i sentimenti di Acton su Facebook si estendessero alla sua app. Ma il mese scorso, Acton ha investito $ 50 milioni in Signal , un’alternativa indipendente a WhatsApp.

Il tweet è arrivato dopo un livido periodo di cinque giorni per Facebook che ha visto scoppiare i regolatori e il crollo del prezzo delle azioni a seguito delle preoccupazioni sulla privacy dei dati in seguito alle rivelazioni sull’uso improprio dei dati dell’utente da parte di Cambridge Analytica .

LEGGI ANCHE ▷  Pavel Durov e Telegram indagato in Corea del Sud per pornografia deepfake

https://x.com/brianacton/status/976231995846963201

Acton non è il primo ex dirigente di Facebook a esprimere disagio sulla compagnia dopo averla lasciata.

L’anno scorso, l’ex capo della crescita Chamath Palihapitiya ha causato una tempesta di fuoco dopo aver detto ” abbiamo creato strumenti che stanno lacerando il tessuto sociale di come funziona la società “.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

Altri ex dirigenti per esprimere rimpianti sono Sean Parker, Justin Rosenstein e l’investitore Roger McNamee.

← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.