New Nintendo 2DS XL potente ed economica. Sarà un successo di vendite
New Nintendo 2DS XL avrà il meglio di Nintendo 2 DS e 3DS ma a un prezzo ancora più conveniente. Sarà il suo punto di forza, si posizionerà nella fascia media e uscirà nel mercato il prossimo 28 luglio. Ma vediamo le caratteristiche di questa nuova console.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Di Nintendo 3DS erediterà la potenza e i controlli aggiuntivi, il C-Stick e i due dorsali extra, oltre alla forma classica con chiusura a conchiglia. E’ leggera e comoda e si rivolge a un pubblico di nuovi giocatori che vogliono le migliori prestazioni a un pezzo accessibile.
Secondo indiscrezioni New Nintendo 2DS XL dovrebbe costare meno di 150 euro. E’ atteso nei negozi a partire dal prossimo 28 luglio, con l’uscita del nuovo gioco Hey! Pikmin.
Avrà ampio schermo da 4,88 pollici e un peso di soli 260 grammi. Il nuovo dispositivo permette di giocare a tutti i titoli per Nintendo 3DS in 2D. In dotazione il C-Stick che è sensibile alla pressione esercitata, per comandi più precisi, i tasti ZL e ZR e il sensore NFC. Questo sensore è integrato nello schermo inferiore e permette di leggere e scrivere dati sullo schermo.
Due le colorazioni disponibili: nero+turchese e bianco+arancione. Nella confezione oltre alla console anche la scheda microSDHC (4 GB) x1 e carte RA x6.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Con la nuova console arriveranno anche tre giochi nuovi: Hey! PIKMIN, Miitopia e Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?. In Hey! PIKMIN i giocatori guidano il capitano Olimar in livelli 2D e raccolgono grani di luminum per rifornire la sua nave, il Dolphin II.
New Nintendo 2DS XL ha tutte le carte in regola per avere successo. Un design nuovo, bello e leggero e soprattutto a un prezzo più che conveniente. Il colosso giapponese vuole conquistare un pubblico nuovo. Per tutti gli altri c’è già sul mercato la rivoluzionaria Nintendo Switch, la console per casa e portatile che sta andando molto bene.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.