Motorola Moto X sta per debuttare: bello e con ottime prestazioni

Motorola Moto X arriva sul mercato e ha tutte le carte in regola per trionfare. La concorrenza è sicuramente tanta ma la nuova gamma di prodotti Moto di Lenovo non resta indietro per prestazioni. Sono state svelate alcune immagini della presentazione a porte chiuse che si è svolta in India e che anticipano come sarà. Il nuovo cellulare si colloca nella fascia medio-alta. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche. Anche se si tratta al momento di indiscrezioni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Motorola Moto X, le caratteristiche
Display da 5,5 pollici, processore Snapdragon 660 con 4 GB di RAM e 64 Gb di memoria interna, batteria da 3800 mAh con supporto al Turbo Charging.
Per quanto riguarda il comparto fotografico doppia fotocamera posteriore con flash LED DuoTone e autofocus laser per la fotocamera principale. Poi avrà un lettore di impronte digitali sul tasto home e sarà impermeabile all’acqua e resistente alla polvere grazie alla certificazione IP 68. Saranno presenti i comandi vocali anche a schermo spento.
Nella presentazione si fa riferimento a Metal & 3D Glass che dovrebbero essere riferiti alla parte posteriore dello smartphone.
Il nuovo design di Motorola Moto X
La scocca del Motorola Moto X sarà in metallo e dal design simile alla serie Moto Z, ma priva dell’aspetto legato alla modularità, la quale rimarrà esclusiva della gamma high end. Sarò anche dotato di intelligenza artificiale: vista la natura stock dei telefoni Moto, non è da escludere l’integrazione del Google Assistant.
Motorola Moto X o Moto X4
Non è detto che si chiamerà Motorola Moto X. Il noto leaker Evan Blass tramite un tweet ha ipotizzato che lo smartphone si possa chiamare Moto X4 (o Moto X4).
Il 2017 è carico di novità e di ampia scelta per gli utenti. Non solo i big come Apple, Samsung e Huawei ma anche altri produttori escono con nuovi modelli in grado di mettere alle strette i grandi produttori. Motorola non vuole restare indietro e questo nuovo modello non sembra deludere le aspettative.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.