Moto X+1: evleaks rilascia le foto promozionali

Emergono nuove informazioni riguardanti uno smartphone di casa Motorola.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Parliamo del Moto X+1 e, anche questa volta il merito è di @evleaks, il noto leaker che da anni fornisce informazioni e foto riguardanti i device in uscita. Potrebbe essere uno dei suoi ultimi contributi perchè proprio poco tempo fa ha dichiarato di voler abbandonare la scena.
Moto X+1 dovrebbe essere presentato il 4 settembre in America. Dai render promozionali pubblicati da evleaks abbiamo la conferma delle due colorazioni bianca e nera. Vediamo anche una back cover personalizzata, nella foto è di legno. Doppio speaker sulla parte frontale sullo stile dei BoomSound usati da HTC.
Ricordiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche. Display da 5.2″ Full HD. Processore quadcore Snapdragon 801 da 2,5 GHz. GPU Adreno 330 e 2GB di RAM. Fotocamera da 13megapixel con registrazione fino a 4K. Fotocamera frontale da 2megapixel. Memoria integrata 16GB.
Queste invece sono le uniche foto “ufficiose” che sono disponibili ad oggi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.