Moratti rivuole l’Inter, e su Twitter vai di trend
Moratti rivuole l’Inter, troppa la nostalgia del petroliere per la creatura nerazzurra, venduta all’indonesiano Erick Thohir dopo tanti anni al timone come patron e presidente. Massimo Moratti e famiglia ci stanno lavorando da alcuni mesi e vorrebbero coinvolgere i tifosi nella cosa (azionariato popolare?). Tifosi che si sono già fatti coinvolgere – eccome – sui social network. Su Twitter Moratti è diventato in breve tempo top trend.
L’ex numero uno di via Durini vorrebbe ritornare in sella, ma senza spendere troppo. Ricomprarsi un 30 per cento di azioni e poi portarsi altri personaggi come Ernesto Pellegrini e Marco Tronchetti Provera. Come veri e propri partner. L’affare potrebbe andare in porto entro il 2016; dopo tale data, infatti, l’operazione non sarebbe più conveniente.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma il diretto interessato, in tutto ciò, cosa ne pensa? Moratti ha voluto smentire l’intenzione di ricomprarsi l’Inter: “Sostengo Thohir e il suo lavoro”. I tifosi, però, nel frattempo si erano scatenati. Qualcuno ci scherza su: “Ma con l’azionariato popolare, poi si può esonerare Moratti?”. Un altro aggiunge: “Sta cosa qui di Moratti che si vorrebbe riprendere l’Inter con la Gazzetta che gli tira la volata è fantastica, ci darà argomenti per mesi”.
Le vedove del presidente dei 12 trofei ci sono eccome. C’è chi posta una foto di Thohir che fa il segno dell’ok alla notizia che Moratti vuole riprendersi la Società nerazzurra. Arriva anche un altro commento su Twitter: “C’è un solo uomo al mondo che vuole l’Inter in questo momento: Moratti”.
Qualcuno apostrofa Moratti come un pagliaccio, ma c’è chi risponde: “Però diciamo la verità: con Thohir non ci divertiamo come ci divertivamo con Moratti”. Eros Forenzi dice: “Potrebbe sempre optare per il Milan, visto che è in vendita”. M.Sportelli spiega: “Temo che per molti #Moratti evochi sogni di triplete, campioni e fasti. Non ricordano i Gasperini o i mille acquisti errati”.
Tweet riguardo #moratti
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.