Misura la tua attività fisica con semplicità grazie a Flex il braccialeto appena lanciato da Fitbit

Ces 2013, Fitbit quest’anno presenta “Flex” un accessorio capace di monitorare ogni tipo di attività fisica svolta durante il giorno, a forma di un comune braccialetto Flex sostituisce il normale display presente anche nel modello antecedente con 5 led che si accenderanno progressivamente non appena ci avvicineremo all’obiettivo prefissato, come ad esempio quello di percorrere 10.000 passi in un giorno solo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Si tratta del primo dispositivo ad utilizzare il Bluetooth 4.0 per sincronizzarsi con i recenti dispositivi iOS ed Android.
I colori disponibili saranno cinque: Black Slate, Teal, Tangerine e Navy e i dati raccolti verranno successivamente inviati all’applicazione di Fitbit, che ci darà tutte le informazioni aggiornate in tempo reale, come le calorie bruciate, i km percorsi ed altre statistiche, che insieme all’apposito cavo in dotazione potranno essere visualizzati sul vostro Pc di casa.
Altra applicazione interessante del nuovo Fitbit Flex è quella di poter monitorare la durata e la qualità del vostro sonno con un sistema di vibrazioni che fungerà da sveglia e un vero e proprio altimetro, il prezzo di Flex sarà intorno ai 100 euro e verrà distribuito in primavera.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.