• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

Mimesi è media monitoring partner della IV° edizione del Digital Festival

  • Redazione Assodigitale
  • 6 Maggio 2013
Hyperledger integra Ethereum il benvenuto alla sua prima blockchain pubblica
Hyperledger integra Ethereum il benvenuto alla sua prima blockchain pubblica

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Nel corso dell’evento Mimesi proporrà un intervento focalizzato sull’interpretazione dei big data nell’ascolto multicanale

 


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Mimesi, società del gruppo Reed Business information, è media monitoring partner della quarta edizione del Digital Festival, evento dedicato al digitale inteso come elemento in grado di migliorare la qualità della vita, creare opportunità di lavoro nei vari ambiti e favorire lo sviluppo economico e sociale del territorio. Il Digital Festival, in programma a Torino dal 3 al 20 maggio 2013, si articolerà su quattro filoni tematici: Job, Business, Creativity e People.

All’interno del Digital for Business, Mimesi partecipa con un intervento dal titolo “Press, Web, Social: l’interpretazione dei big data nell’ascolto multicanale”, un’analisi su come il panorama dei media in cui si muovono le imprese sia in continua evoluzione, e le fonti da considerare sempre più numerose, interattive e in real time. L’intervento di Mimesi è in programma martedì 7 maggio alle 14.50 nell’ambito del convegno Big Data al Museo della Radio e della Televisione Rai, in via Giuseppe Verdi 16.

LEGGI ANCHE ▷  IFA 2024: in anteprima le novita e le innovazioni della domotica per la casa intelligente

La multicanalità genera infatti ogni giorno una mole di informazioni che, se gestite nel modo corretto, possono portare un importante valore alle aziende, siano esse pubbliche o private. In questo contesto, Mimesi evidenzierà come, con gli strumenti adeguati, le aziende possono monitorare in modo estensivo sia le fonti tradizionali sia quelle social, ma solo se capaci di concentrare la propria attenzione sul mediamix più idoneo per i risultati ricercati.

Nell’ambito del Digital for People, Mimesi realizza invece un osservatorio sui social network dedicato al mondo degli chef, proposto in collaborazione con Reed Gourmet, altra divisione del Gruppo Reed Business Infomation. L’Osservatorio analizza come gli chef più noti sono visti dal grande pubblico dei social, in particolare da Twitter.

*****

Mimesi

Mimesi  è una divisione di Reed Business Information. Opera dal 2001 nel settore dei servizi all’informazione, proponendo al mercato servizi di media monitoring e rassegne stampa. Fornisce ai propri clienti una piattaforma tecnologica studiata ad hoc, che consente di accedere alle informazioni in modo rapido, semplice e preciso, attraverso dispositivi desktop e mobili – 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Tra i propri clienti annovera piccole, medie e grandi imprese, amministrazioni pubbliche, agenzie di comunicazione e public relation. Ha sede a Milano e a Parma.


LEGGI ANCHE ▷  Ferrari vince il Gran Premio F1 di Monza con Leclerc sul podio: ecco come è andata

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.