Milano, Città dell’anno 2019 secondo Wallpaper Magazine
La prestigiosa ed elegante rivista britannica Wallpaper Magazine assegna quest’anno il suo ambitissimo premio “Wallpaper Design Award for Best City” alla città di Milano, che supera così le altre città giunte in finale: Vancouver, Shanghai ed Helsinki.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
D’altra parte anche il 2018 aveva riservato una grande soddisfazione alla città di Milano, che era stata dichiarata dal quotidiano Sole 24 Ore città con la migliore Qualità della Vita. Anzi, anche oltre oceano la città diventa sempre più nota: Leonardo Di Caprio, ad esempio, ha segnalato sul suo profilo Instagram l’anima green milanese.
Nel prossimo numero di febbraio di Wallpaper Magazine si parlerà diffusamente della 15 ° edizione dei Wallpaper Design Awards, che celebra tutto il meglio del design dell’anno scorso con gli 11 maggiori Judge Awards selezionati da Wallpaper con il contributo di Paola Antonelli, senior curator of architecture and design al MoMA; Bjarke Ingels, architetto stellare e fondatore di BIG; il Designer dell’anno 2018 Philippe Malouin; il manipolatore etereo dello spazio e della forma Do Ho Suh; il blockbusting, scenografo di Broadway, David Korins; e infine, Buffalo Girl, icona di stile e, più recentemente, la collaboratrice di Kieran Hebden, Neneh Cherry.
Il resto del numero è dedicato ai premi selezionati da Wallpaper: Bottega Ghianda, Elmgreen & Dragset, Isay Weinfeld dell’iconico ristorante Four Seasons a New York; la borsa minimalista di Dieter Rams per Tsatsas; e lo spazio da sogno delle discoteche Gufram. Poi si va dall’altoparlante di Michael Anastassiades per Bang & Olufsen ai lavelli pop-color di Carlo Colombo per Antoniolupi e al bollitore a fisarmonica di Michele De Lucchi per Alessi. E tanti altri.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.