AC Milan: i calciatori rossoneri telefonano con Ascend P6

Huawei, in qualità di Mobile Partner del Milan, ha consegnato uno smartphone Huawei Ascend P6 personalizzato con nome e cognome a ogni componente del team rossonero.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Da oggi il club calcistico più titolato al mondo è ancora più social: i calciatori potranno condividere le imprese sportive più emozionanti grazie alla fotocamera frontale da 5MP e alla posteriore da 8MP, unite alle funzionalità di elaborazione delle immagini che le trasformeranno in veri e propri scatti professionali.
L’ultimo top di gamma Huawei, premiato da EISA come “Best Consumer Smartphone of the Year 2013/14”, è lo smartphone più sottile al mondo con soli 6,18 mm di spessore.
Ascend P6 vanta un display in-cell da 4,7 pollici HD, un processore quad-core da 1,5 GHz, racchiusi in un accattivante body metallico di soli 120 gr di peso.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.