La migliore tariffa di roaming all’estero la decide KnowRoaming la nuova tecnologia al servizio del risparmio
La tecnologia fa passi da gigante tanto che, quando sembra di aver raggiunto il massimo, esce sempre qualche novità impensabile. La novità attuale è un adesivo da applicare sulla scheda SIM del telefono, si chiama KnowRoaming.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Si tratta di un servizio supplementare sulla propria linea telefonica mobile, praticamente quando un utente si trova all’estero, il telefono si aggancia automaticamente ad un operatore della zona e può effettuare telefonate senza dover sostituire la SIM tramite questo adesivo applicato sulla scheda.
Il vantaggio di questo sistema è quello di abbattere i costi internazionali che gravano sulle telefonate degli utenti quando si trovano all’estero. In altre parole il supporto tecnologico rimane in standby quando ci si trova in territorio nazionale, effettuando normali chiamate ai costi previsti dal contratto che è stato stipulato con la propria compagnia telefonica e si attiva nel momento in cui si varca la frontiera.
I paesi che aderiscono al servizio, sono in tutto 220 e il sistema è molto semplice, basta far aderire il supporto adesivo sulla scheda e una volta entrati in uno di questi Stati la linea telefonica si aggancia automaticamente ad un operatore preselezionato di quel paese senza dover fare nulla.
Il risparmio è molto interessante perché si aggira intorno all’85% rispetto a quanto si è speso fino ad ora per le chiamate effettuate dall’estero. Fondamentalmente il risparmio sta nel fatto che durante le chiamate, si ricarica il conto telefonico, ricevendo disponibilità di denaro sulla scheda, spendibile per il viaggio successivo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il conto è collegato a KnowRoaming e non all’operatore telefonico e ti permette di utilizzare la rimanenza del fondo nella trasferta all’estero successiva. E’ compatibili con ogni tipo di telefono e qualsiasi Sim, il sistema permette di acquistare un numero locale nel paese che si sta visitando senza dover cambiare la scheda telefonica.
E’ bene precisare che il supporto tecnologico adesivo non ha scadenza quindi risulta sempre utilizzabile inoltre è stata creata una campagna al ribasso con tutti gli operatori telefonici che hanno aderito al servizio per mantenere le tariffe molto competitive e rendere il servizio accessibile a tutte le tasche.
Il costo dell’adesivo completo del Kit di montaggio è pari 25 euro e lo si può acquistare online sul sito www.knowroaming.com,
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Come abbiamo potuto notare è un supporto molto utile per chi viaggia spesso all’estero per lavoro oppure per vacanza, perché ci fa risparmiare denaro senza dover acquistare altre SIM o utilizzare telefoni dual, inoltre i costi per acquistarlo sono davvero bassi e l’acquisto si può comodamente fare da casa direttamente dal web.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.