La migliore fotocamera per gli amanti della montagna: ecco la Pentax WG-3

Le fotocamere ideali per la montagna? Le Pentax WG-3 e WG-3 GPS sono il modello di punta della serie di fotocamere PENTAX WG.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sono impermeabili, adatte a riprese subacquee, resistenti agli urti e alle basse temperature. Il nuovo zoom ottico offre una luminosità massima pari a F2,0 per acquisire immagini brillanti e chiare con minimi livelli di rumore anche in condizioni di luce scarsa o in immersione.
Nelle riprese macro è possibile attivare 6 luci macro a LED disposte intorno all’obiettivo, per cui il soggetto viene illuminato meglio e in modo più omogeneo.
Prezzo al pubblico: WG-3: 269 euro. WG-3 GPS: 319 euro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.