HP e Microsoft insieme per le aziende

Per aiutare i clienti nella transizione da Windows® XP a una versione più recente di Windows, HP ha annunciato la sua collaborazione con Microsoft Corp.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
HP offre alle aziende una gamma hardware estremamente varia, uno staff specializzato di tecnici formati da esperti Microsoft e gli strumenti di formazione più avanzati per consentire una transizione fluida e conveniente da Windows XP.
Questa transizione è inoltre supportata da un modello di servizi altamente efficiente e da un solido supporto di canale.
La migrazione da Windows XP al sistema operativo Windows più recente rappresenta una parte integrante del piano volto a fornire agli utenti finali di un’esperienza semplice, integrata e produttiva.
HP Technology Services offre HP Mobility Transformation Services per Windows che fornisce ai clienti una gamma completa di servizi di consulenza e supporto per tutte le fasi della transizione da Windows XP, all’interno della strategia di mobilità generali destinata a soddisfare le mutevoli esigenze della loro attività.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.