Microsoft annuncia i token NFT da collezione su Ethereum Blockchain
La piattaforma cloud abilitata per blockchain di Microsoft Microsoft Azure ha annunciato i token non fungibili (NFT) blockchain “Azure Heroes” volti a premiare la sua comunità di sviluppatori.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I token rappresentano i tassi da cartone animato (un gioco sulla parola “badge”) e mirano a compensare comportamenti positivi nella comunità di Azure. Ogni tasso ha una fornitura limitata che va da appena 100 unità a 10.000, Microsoft ha annunciato il 4 dicembre. La ditta ha dichiarato:
“Azure Heroes mira a premiare gli individui per atti verificabili di impatto come coaching, creazione di demo, creazione di codice di esempio, blog su Azure o completamento di alcune sfide. I membri della comunità che hanno dimostrato il loro contributo saranno riconosciuti con badge in diverse categorie. “
Risorse di Microsoft su Ethereum
Microsoft ha creato i token non fungibili sulla blockchain di Ethereum in collaborazione con Enjin, startup di giochi blockchain.
I token verranno coniati ogni stagione e le quantità limitate saranno verificabili pubblicamente e distribuite tramite un codice QR che richiede al destinatario di installare un portafoglio.
Perché qualcuno ottenga il token deve essere nominato, cosa che può fare da solo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le persone nominate saranno giudicate e quelle che avranno avuto un impatto verificabile sulla comunità saranno scelte per ricevere un tasso.
I token non fungibili della blockchain ottengono molta trazione
I token non fungibili , o NFT, sono token basati su blockchain che non possono essere sostituiti con qualcos’altro e sono unici.
Tali token vengono spesso utilizzati per oggetti da collezione digitali, con un primo esempio di Crytpokitties.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
All’inizio di questo mese, la società di giochi Fabled Lands ha annunciato che sta collaborando con Microsoft e il principale sviluppatore di giochi Eidos per sviluppare un gioco di carte blockchain basato su un libro di successo del 1980 chiamato “The Way of the Tiger”.
Fabled Lands utilizzerà le NFT sul Blockchain VeChain per proteggere le risorse di gioco e gli oggetti da collezione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.