Metafest 2022 Riunisce investitori, tecnologi, esperti e addetti ai lavori per dimostrazioni, conferenze e workshop di NFT e Metaverse
La conferenza vitale si svolge sulla cima del monte Cry D’er in Svizzera in vista del festival Caprices di quest’anno Sito web: www.metafest.ch | Instagram: @metafest.ch
Metafest 2022 è un vertice nuovo di zecca e pionieristico che riunisce i mondi NFT e metaverso in rapida evoluzione con investitori, tecnologi, società crittografiche e membri del pubblico dal 6 al 10 aprile 2022 .
Sarà un evento di networking unico con conferenze, workshop, dimostrazioni, incontri stellati, premi, aste e un sacco di socializzazione durante gli after-party e precede il Caprices Festival di quest’anno in cima al monte Cry D’er a Crans-Montana , Svizzera . I biglietti per questa imperdibile conferenza sono disponibili su www.metafest.ch con un programma completo che sarà annunciato a breve.
Il Caprices Festival è un premiato festival di musica invernale che si svolge nelle Alpi svizzere dal 2004. È noto per i suoi headliner acclamati a livello internazionale come Bjork, Portishead, Iggy Pop, Cypress Hill e Nas, ed è sempre stato un passo avanti in il mondo dell’arte e della tecnologia.
Ciò ora conferma con questa nuova innovativa conferenza internazionale NFT e metaverse, organizzata da SwissBorg, il posto n. 1 per acquistare, vendere e hodl crypto.
Durante Metafest 2022, un mix accuratamente assemblato di specialisti, artisti e celebrità internazionali offrirà contenuti, conferenze e workshop originali e vari che copriranno un’ampia gamma di argomenti dai mondi NFT e metaverso.
Il vertice è stato progettato pensando sia agli esperti che ai neofiti, quindi offrirà una buona conoscenza per coloro che hanno qualsiasi livello di interesse in questo nuovo settore.
Al Metafest ci sarà una presentazione di diverse piattaforme NFT attive e in via di sviluppo, un focus sulla musica attraverso NFT dal partner Pianity e diversi artisti di fama internazionale. Il famoso esploratore Mike Horn parlerà delle sue imminenti avventure e delle sue ambizioni di condividere i suoi exploit con il mondo attraverso il metaverso e gli entusiasmanti progetti NFT, mentre si parlerà anche della sicurezza e della gestione dei diritti di proprietà intellettuale nel mondo di NFT e Metaverse.
Una presentazione di diverse piattaforme Metaverse dai settori del gioco, dello shopping e dell’arte ti darà una visione reale e l’organizzatore del vertice Swissborg ti farà fare un tuffo profondo nelle criptovalute e negli NFT. Ulteriori argomenti includeranno immobili nel Metaverso, acquisti speculativi e progetti di sviluppo e verranno esplorate le prospettive per eventi attraverso Blockchain.
Oltre a conoscere questo nuovo mondo tecnologico passato veloce, ci sarà molto divertimento con vari workshop e cacce al tesoro, nonché una cerimonia di premiazione per la migliore presentazione da parte del pubblico in categorie come Musica, Gioca per guadagnare, Metaverse Land, Arti Visive, Umanità, Metafi, Adozione di massa e Early Stage. Partecipare al premio non è solo un’opportunità per vincere preziosi NFT all’avanguardia, ma anche un’opportunità unica per portare il tuo progetto sotto i riflettori e incontrare i migliori specialisti per aiutarti a crescere.
Ci sarà anche un’asta per arte fisica e NFT, inclusi pezzi unici come un’opera speciale del famoso DJ Luciano, Mining Sculpture, Banksy’s Art, l’esplorazione NFT di Mike Horn, Dream Machine di DJ Dan Ghenacia e molto altro.
Per chiudere la vetta, la festa inizia mentre ti godi i set di livello mondiale degli headliner del Caprices Festival di quest’anno, tra cui Tale Of Us, Dixon e Jamie Jones.
SU SWISSBORG
SwissBorg sta democratizzando la gestione patrimoniale rendendola divertente, equa e incentrata sulla comunità. Con sede a Losanna, Svizzera, SwissBorg ha un team internazionale di oltre 200 persone e detiene due licenze per fornire cambio di valuta virtuale e portafogli di valuta virtuale a livello internazionale. Crediamo che la tecnologia blockchain possa consentire a tutti di controllare la propria ricchezza e che questo sia il prossimo passo verso un mondo di nazioni decentralizzate, in cui ogni individuo è il benvenuto ed è abbastanza ricompensato per i suoi contributi.