Mercedes-AMG, le nuove compatte più dinamiche e potenti

Mercedes-AMG ha aggiornato completamente le seguenti vetture: CLA 45 4Matic, CLA 45 4Matic Shooting Brake e GLA 45 4Matic. I modelli sono prenotabili da subito ma arriveranno nei concessionari a settembre.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Così come per A 45 4Matic, presentata di recente, il quattro cilindri turbo AMG 2.0 eroga ora 280 kW (381 CV), vale a dire 15 kW (21 CV) in più rispetto ai modelli precedenti. La spaziatura rielaborata dei rapporti del cambio a doppia frizione a sette marce ed i nuovi programmi di marcia Dynamic Select già presenti sulla Mercedes-AMG GT, alzano ulteriormente il livello delle prestazioni complessive. Ancora, equipaggiamenti a richiesta, come l’assetto sportivo AMG Ride Control ed il pacchetto AMG Dynamic Plus.
“Grazie alla perfetta sinergia delle misure adottate, le nostre sportive compatte non rappresentano soltanto i modelli più potenti, ma anche i più dinamici dei rispettivi segmenti – ha dichiarato Tobias Moers, Presidente del Board of Management di Mercedes-AMG GmbH -. Racchiudono tutti i presupposti per consentirci di proseguire senza soluzione di continuità la nostra storia di successo in questo mercato estremamente competitivo”. A contribuire in modo decisivo in tal senso, ecco le prestazioni di marcia: CLA 45 4Matic accelera ora da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi, 0,4 secondi in meno rispetto al modello precedente (Shooting Brake 4,3, GLA 4,4).
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.