Mercedes-AMG, le nuove compatte più dinamiche e potenti
![006833 3 big](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2015/07/006833-3_big.jpg)
Mercedes-AMG ha aggiornato completamente le seguenti vetture: CLA 45 4Matic, CLA 45 4Matic Shooting Brake e GLA 45 4Matic. I modelli sono prenotabili da subito ma arriveranno nei concessionari a settembre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Così come per A 45 4Matic, presentata di recente, il quattro cilindri turbo AMG 2.0 eroga ora 280 kW (381 CV), vale a dire 15 kW (21 CV) in più rispetto ai modelli precedenti. La spaziatura rielaborata dei rapporti del cambio a doppia frizione a sette marce ed i nuovi programmi di marcia Dynamic Select già presenti sulla Mercedes-AMG GT, alzano ulteriormente il livello delle prestazioni complessive. Ancora, equipaggiamenti a richiesta, come l’assetto sportivo AMG Ride Control ed il pacchetto AMG Dynamic Plus.
“Grazie alla perfetta sinergia delle misure adottate, le nostre sportive compatte non rappresentano soltanto i modelli più potenti, ma anche i più dinamici dei rispettivi segmenti – ha dichiarato Tobias Moers, Presidente del Board of Management di Mercedes-AMG GmbH -. Racchiudono tutti i presupposti per consentirci di proseguire senza soluzione di continuità la nostra storia di successo in questo mercato estremamente competitivo”. A contribuire in modo decisivo in tal senso, ecco le prestazioni di marcia: CLA 45 4Matic accelera ora da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi, 0,4 secondi in meno rispetto al modello precedente (Shooting Brake 4,3, GLA 4,4).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.