Mega e iPhablet, le caratteristiche dei nuovi prodotti di casa Apple

Giorno dopo giorno? Macchè. Essendo l’attesa assai alta, si può dire ora dopo ora si moltiplicano le anticipazioni dei nuovi prodotti di casa Apple. Questa volta, è l’agenzia di stampa Reuters ad annunciare urbi et orbi che nel 2014 arriveranno sul mercato due nuovi iPhone “giganti”, con display da 4,7 e da 5,7 pollici soprannominati “Mega” o “iPhablet”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questi iDevice, sempre secondo le anticipazioni che si inseriscono nella guerra con Samsung, saranno accompagnati dagli ormai celebri iPhone 5S/6 e dagli iPhone low-cost che saranno lanciati in primis nei Paesi emergenti.
Quest’ultimi saranno realizzati in 5 – anziché 4 come annunciato ieri – diverse colorazioni: il bianco, il rosa, il nero, il celeste e l’arancione, con scocca in policarbonato e fibra di vetro e fotocamera da 8 Megapixel. Anche secondo Reuters, il prezzo sarà di 99 dollari.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.