La massima innovazione per la nuova collezione snow atutunno/inverno 2013/2014 firmata Patagonia

Per la stagione autunno/inverno 2013- 2014, Patagonia propone la sua collezione Snow più all’avanguardia nei 40 anni di storia dell’azienda, con proposte nuove e rivisitate di design cheutilizzano tessuti e tecnologie GORE-TEX® e H2No® Performance Standard.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Questa nuova collezione mira ad avere un minor impatto a livello ambientale: il 100% della collezione potrà essere riciclato attraverso il programma Common Threads promosso da Patagonia e il 31% dei capi della collezione è realizzato con tessuti che rispettano l’ambiente.
Novità dell’inverno 2013 sono: il completo Untracked Jacket e Pants, dotato di un design pulito e funzionale con un’eccezionale vestibilità, la PowSlayer Jacket e i Bibs testati dagli ambassadors aggiornati con laminatura GORE-TEX® Pro di prossima generazione, i rivisitati Primo Jacket e Pants che rappresentano il completo a 3 strati più resistente mai realizzato da Patagonia.
Importante è la messa a punto di una collezione Snow da donna solida e convincente: nei modelli da donna si evidenzia una vestibilità specificatamente concepita per il corpo femminile e uno stile armonioso. In aggiunta ai completi Women’s Primo, Untracked, Powder Bowl e Rubicon, Patagonia proporrà l’Untracked Anorak solo nel modello da donna, capo ispirato al “Pneumatic Pullover”, i Women’s Slim Insulated Powder Bowl Pants e i Women’s Insulated Rubicon Pants.
Un’ultima novità sono le Black Hole Bags, realizzate in tessuto impermeabile con struttura e zip idrorepellenti: proteggono le attrezzature da pioggia, spostamenti e uso continuo in ogni condizione.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.