Mass Effect: Andromeda sul palco di Invidia al CES 2017

Nuove news dall’account Twitter ufficiale di Mass Effect: Andromeda. Sarà presente al CES 2017 sul palco di Invidia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per l’occasione vedremo i nuovi contenuti del gioco e una prova consistente del gameplay. La conferenza che ospiterà il palco con Andromeda si terrà il 4 Gennaio alle 06:30 pm PST. Nell’orario italiano equivalenti alle 03:30 del mattino.
Per tutti quelli che non potranno essere a Las Vegas, la conferenza verrà trasmessa via Facebook Live dalla pagina di Invidia.
Il franchise di Mass Effect
Mass Effect è una serie nata su Xbox 360 nel 2007. In seguito al suo successo fu poi esportata anche su PC e PlayStation da diversi distributori. E’ un RPG ad ambientazione futuristica.
Nei panni del comandante Shepard esploreremo la galassia a bordo della Normandy. Caratteristica della serie era la trama non lineare poiché influenzata sulle scelte del giocatore.
La prima trilogia vantava una componente esplorativa che sembra essere stata abbandonata nel prossimo capitolo Mass Effect: Andromeda. Il terzo capitolo conclude anche le avventure di Shepard.
Il tutto risulta palesemente chiaro portando a termine il precedente Mass Effect 3. L’espediente configura Andromeda come un sequel solo per metà.
Mass Effect: Andromeda disponibile (quasi) per tutti
La versione di Mass Effect: Andromeda che vedremo in anteprima al CES del 2017 sarà quasi sicuramente quella per PC. Il gioco presenzierà infatti sul palco dello stand Invidia.
Non è da escludere la compatibilità con il 4K già dal lancio. Specie qualora fosse già stata presentata anche la nuova scheda grafica GeForce GTX 1080Ti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La nota insider Laura Dale ha già comunicato una brutta delusione ai fan della serie. Coloro che fossero interessati ad Andromeda su Nintendo Switch dovrebbero desistere.
Pare infatti che Electronic Arts non convertirà il titolo sulla nuova console. Il produttore ha dichiarato che intende supportare la piattaforma Nintendo. Il problema sarebbero invece le scarse vendite di Mass Effect 3 sulla precedente console, la Nintendo WiiU.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.