MarketWall è preinstallato sui devices Samsung

Per un giornalista come me che si occupa di finanza è stata una piacevole sorpresa quella di trovare già preinstallata sul mio nuovo Tablet Samsung l’app di MarketWall.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Mi sono semplicemente limitato a sottoscrivere un’offerta TOP Tablet Samsung della Tre che comprende un abbonamento FULL Unlimited e un Samsung Galaxy Tab 3 7.0
Ma ho scoperto che anche tutti gli altri device Samsung consegnati con altre compagnie telefoniche o presenti nei punti vendita italiani hanno la stessa app MarketWall preinstallata, anzi mi hanno detto che l’app è preinstallata anche sugli Smart TV.
Io accedo quotidianamente dal mio PC al sito MarketWall, assolutamente gratuito per le più importanti funzioni, per seguire i principali mercati mondiali in tempo reale, accedere a news e alert personalizzati, trading ideas, company profiles e molto altro ancora.
Da adesso con l’app posso controllare tutto in pochi secondi ovunque mi trovi, con la stessa grafica e gli stessi dati che sono abituato ad usare in ufficio.
Ancor più utile, per tenere sotto controllo più mercati e più tipologie contemporaneamente, si rivela il “virtual wall”, con una impostazione visiva innovativa e chiarissima: i miei amici che si occupano di software hanno definito questa app “spaziale”.
In effetti permette un’esperienza visiva senza precedenti.
MarketWall integra, inoltre, i dati e l’analisi fondamentale su oltre 50.000 società quotate in tutto il mondo.
Ho già scaricato subito l’app anche sul mio Iphone. Mica male avere milioni di dati nel taschino.
Per concludere potrei tranquillamente affermare che MarketWall è la nuova piattaforma finanziaria che garantisce una consistent user experience su tutti i devices del nostro mondo giornalistico: PC, tablet, smartphone e smartTV. E’ in gran parte gratuita: si pagano solo i dati aggiuntivi, se si vuole.
Provatela qui
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.