MarketWall è preinstallato sui devices Samsung
Per un giornalista come me che si occupa di finanza è stata una piacevole sorpresa quella di trovare già preinstallata sul mio nuovo Tablet Samsung l’app di MarketWall.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Mi sono semplicemente limitato a sottoscrivere un’offerta TOP Tablet Samsung della Tre che comprende un abbonamento FULL Unlimited e un Samsung Galaxy Tab 3 7.0
Ma ho scoperto che anche tutti gli altri device Samsung consegnati con altre compagnie telefoniche o presenti nei punti vendita italiani hanno la stessa app MarketWall preinstallata, anzi mi hanno detto che l’app è preinstallata anche sugli Smart TV.
Io accedo quotidianamente dal mio PC al sito MarketWall, assolutamente gratuito per le più importanti funzioni, per seguire i principali mercati mondiali in tempo reale, accedere a news e alert personalizzati, trading ideas, company profiles e molto altro ancora.
Da adesso con l’app posso controllare tutto in pochi secondi ovunque mi trovi, con la stessa grafica e gli stessi dati che sono abituato ad usare in ufficio.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ancor più utile, per tenere sotto controllo più mercati e più tipologie contemporaneamente, si rivela il “virtual wall”, con una impostazione visiva innovativa e chiarissima: i miei amici che si occupano di software hanno definito questa app “spaziale”.
In effetti permette un’esperienza visiva senza precedenti.
MarketWall integra, inoltre, i dati e l’analisi fondamentale su oltre 50.000 società quotate in tutto il mondo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ho già scaricato subito l’app anche sul mio Iphone. Mica male avere milioni di dati nel taschino.
Per concludere potrei tranquillamente affermare che MarketWall è la nuova piattaforma finanziaria che garantisce una consistent user experience su tutti i devices del nostro mondo giornalistico: PC, tablet, smartphone e smartTV. E’ in gran parte gratuita: si pagano solo i dati aggiuntivi, se si vuole.
Provatela qui
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.