4w MarketPlace lancia 4w Advisor, la nuova offerta per il native advertising
4w MarketPlace, Multi-screen Performance Marketing Solution che opera come advertising network premium nel mercato della pubblicità online a performance con i principali editori italiani, si rivolge oggi agli investitori con obiettivi di “brand & engagement” e, in collaborazione con Twin People, presenta 4w Advisor: la nuova offerta per il native advertising.
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4w Advisor è un innovativo metodo di distribuzione di annunci pubblicitari in cui l’inserzione è completamente integrata con lo stile editoriale della pagina in cui viene visualizzata, seguendo il profilo e la funzione naturale dell’esperienza dell’utente.
L’annuncio è collocato nel box degli articoli raccomandati dal publisher, segue lo stesso look and feel editoriale della testata e risponde alle stesse caratteristiche di profilazione dell’utente.
Infatti, grazie all’innovativa piattaforma tecnologica di correlazione su base semantica e comportamentale, 4w Advisor promuove e veicola l’advertising in contesti e profilazioni attinenti e appropriati. Il contenuto dell’inserzionista viene analizzato da uno specifico algoritmo che lo associa automaticamente all’utenza maggiormente interessata.
L’utente ha la possibilità, in questo modo, di approfondire contenuti di suo interesse perché “contestuali” rispetto a quelli presenti nella pagina visitata o rispetto agli argomenti già cercati in genere sul web.
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In perfetta sintonia con il concetto generale di “native advertising”, 4w Advisor non interrompe la navigazione dell’utente, ma al contrario aggiunge valore alla sua esperienza di navigazione e crea in questo modo engagement di qualità, attirando la sua attenzione e portandolo ad approfondire un argomento di suo interesse.
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