Mark Zuckerberg incontra gli italiani a Roma: ecco cosa ci racconterà
Mark Zuckerberg verrà tra poche ore a Roma per rispondere ad ogni nostra domanda presso l’Università LUISS, a Roma.
Dunque preparatevi con le domande, il fondatore di Facebook sarà a nostra disposizione per fornirci risposte.
Naturalmente non dovremo andare a Roma per porgli un quesito, tanto meno all’Università di LUISS.
Infatti ci basterà postare un commento sotto il suo post relativo al viaggio con una domanda, molto probabilmente egli sarà in diretta live.
Mark Zuckerberg: data evento
L’evento si terrà il 29 Agosto, dunque domani.
Come Mark specifica nel suo post, per chiederli qualsiasi cosa basterà un commento.
“Lunedì 29 agosto sarò a Roma e terrò una sessione di Q&A con la nostra community in Italia alle ore 16. Se avete una domanda, postatela come commento qui sotto.”
Inoltre ci tiene ad esprimere il suo “amore” verso Roma, dichiarando di averci anche passato la sua luna di miele con Priscilla, sua moglie.
“Roma è una città speciale per me. Ho studiato latino e storia classica per molti anni. Mi piace visitare le case dei miei personaggi storici preferiti, come Cesare Augusto, che ha creato la Pax Romana — 200 anni di pace nel mondo. Amo Roma così tanto che Priscilla e io l’abbiamo scelta per la nostra luna di miele dopo esserci sposati!”.
Mark Zuckerberg: sostegno ai terremotati
Il creatore del social network più diffuso al mondo ha inoltre voluto dedicare il suo viaggio anche per sostenere tutti i terremotati.
“Desidero inoltre trascorrere del tempo con la nostra community in Italia a seguito del terremoto che ieri ha colpito il centro Italia. So che è un momento difficile per le persone che hanno perso i propri cari o la propria casa, e i miei pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti da questo disastro.”
Dunque potete recarvi sulla pagina di Zuckerberg e esporre qualsiasi domanda.
Ecco anche il post appena pubblicato da Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, che attualmente si trova in Italia:
“Siamo al lago di Como, nell’Italia settentrionale, per festeggiare il matrimonio dei nostri amici Sofia e Daniel Ek. Molte persone conoscono Daniel come uno dei grandi imprenditori europei, il fondatore di Spotify. Io lo conosco come ottimo amico e padre attento. Domani sarò a Roma per un Townhall Q&A con la nostra community alle ore 16. Non vedo l’ora di parlare con voi!”
Il Live del Townhall Q&A sarà disponibile alle ore 16:
· sul profilo Facebook di Mark Zuckerberg
· al seguente link: