Mario+Rabbids per Nintendo Switch, ecco come sarà il gioco più atteso

E’ il gioco più atteso dell’anno Mario+Rabbids e debutterà il prossimo 29 agosto in esclusiva per Nintendo Switch dopo tre anni di sviluppo. Il gioco sarà venduto in due diverse edizioni: standard al prezzo di 59,99 euro e la Collector’s Edition a 94,99 euro che include, oltre al disco di gioco, la colonna sonora su CD, dodici carte da collezione e una statua Rabbid Mario da 16,5 centimetri.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per chi non può aspettare, ecco il trailer:

Rabbids è una serie di videogames proposta inizialmente come spin-off di Rayman. La serie pone le sue origini con Rayman Raving Rabbids. I protagonisti sono gli omonimi conigli antropomorfi originari della Luna. Il nuovo Mario+Rabbids è stato realizzato quasi interamente dalla divisione milanese di Ubisoft.
Protagonista di Mario+Rabbids è Kingdom Battle Rabbid Peach
Tra i personaggi Kingdom Battle Rabbid Peach è quello più sotto i riflettori. E Ubisoft non si è fatto sfuggire questo aspetto e ha deciso di utilizzare la Principessa per promuovere al meglio il suo nuovo gioco.
L’intero account Instagram è stato modificato, rendendolo il profilo unico di Rabbid Peach. Ci sono scatti inediti, accompagnati dai classici hashtag utilizzati sul social network.
Nuove abilità e skills per Mario+Rabbids
Tra le novità che troveremo nel nuovo gioco ci sono varie armi secondarie ed un albero delle abilità pieno di skill da sbloccare, per rendere ancora più animata l’azione di gioco. Il gioco si muove a metà fra strategia e avventura.
Mario+Rabbids star con Splatoon 2
Il gioco ha tutte le carte in regola per diventare, assieme a Splatoon 2, la principale star dei giochi estivi per Nintendo Switch. La console del colosso giapponese che in appena due mesi dal debutto ha venduto più di 2 milioni di console superando le migliori prospettive. E i nuovi giochi in uscita non mancano. Mario+Rabbids farà sicuramente la sua parte, è infatti il gioco in esclusiva per Nintendo Switch più atteso dell’anno. Vedremo i risultati.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.