Macef Simoncini l’assessore al lavoro di Regione Toscana oggi allo stand della Richard Ginori

L’assessore alle attività produttive, lavoro e formazione della Regione Toscana Simoncini oggi era presente al Macef di Fiera Milano.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La Ginori, azienda che viene da un periodo di esercizio provvisorio a cui ha fatto seguito la recente dichiarazione di fallimento decretata dal tribunale di Firenze, ha comunque ritenuto importante essere presente anche in questa edizione del Macef, che è riconosciuta come una tra le più importanti manifestazioni nazionali e internazionali di oggetti per la casa.
La presenza di Ginori alla novantaquattresima edizione del Macef, vuole essere un segnale di ripresa e di ottimismo verso la soluzione dei problemi che hanno coinvolto l’azienda in quest’ultimo periodo.
L’assessore Simoncini ha sottolineato l’impegno della regione a utilizzare tutti gli strumenti possibili per mantenere la continuità produttiva e l’occupazione e perché l’azienda e lo storico brand possano rimanere nella regione. La regione Toscana ha sostenuto l’azienda anche per la partecipazione a questa edizione di Macef.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.