L’uscita di Jurassic Park 4 fissata per il 2015, il film sarà girato in 3D

Il quarto capitolo della saga creata nel 1993 da Steven Spielberg farà il suo ingresso nelle sale americane nel 2015 e sarà girato da Colin Trevorrow in 3D.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Sono passati ben 20 anni da quando Steven Spielberg ha portato nelle sale di tutto il mondo Jurassic Park. Due sequel sono stati realizzati nel corso di questo tempo e un altro è in cantiere. Ma quando potremo vedere Jurassic Park 4?
Tempo fa la data d’uscita originale, prevista per il 2014, era stata rinviata per motivazioni puramente tecniche, nel senso che la produzione voleva prendere tutto il tempo necessario per realizzare una pellicola più spettacolare che mai, in grado di soddisfare i fan della saga.
Durante il Licensing Expo 2013 sono stati rivelati però alcuni aggiornamenti sul film. Prima di tutto la release, che è stata spostata come prevedibile al 2015. In secondo luogo il sito ComingSoon ha rivelato che la pellicola sarà girata in 3D.
La regia del film è stata affidata a Colin Trevorrow, che porterà sul grande schermo uno script di Rick Jaffa e Amanda Silver.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.