Al Lucca Comics & Games 2013 in arrivo la graffiante maratona Wolverine!
È stato uno dei grandi successi dell’estate. Parliamo Wolverine: L’immortale, il nuovo capitolo della avventure del mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman. Il film è stato diretto da James Mangold e ha incassato quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo preparando i fan al film evento del 2014: X-Men Giorni di un Futuro Passato, il kolossal di Bryan Singer che radunerà “vecchi” e nuovi mutanti in un’unica pellicola.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’edizione 2013 del Lucca Comics & Games è sempre più vicina! È una delle più importanti manifestazioni mondiali dedicate al fumetto, all’animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte), ai videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico e al cosplay. Si terrà a Lucca dal 31 ottobre al 3 novembre, e si arricchisce già di un nuovo evento: la maratona dedicata a Wolverine!
Ecco il comunicato completo con tutti i dettagli dell’evento:
In attesa dell’uscita di “Wolverine – L’Immortale” in Blu-ray 3D Extended Edition, Blu-ray e DVD prevista per il 20 novembre, 20th Century Fox Home Entertainment invita tutti i fan del mutante più famoso al mondo alla “Maratona Wolverine”. L’evento prevede la proiezione dei film “Wolverine – Le origini” e “Wolverine – L’immortale”.
Per tutta la durata del Festival, verrà inoltre realizzata un’ esclusiva esposizione della “Adamantium Collection”, l’esclusivo cofanetto Blu-ray ad Edizione Limitata numerata a forma di artiglio del supereroe e che include tutti i film della saga degli X-men, oltre ad un bonus disc inedito di contenuti speciali.
20th Century Fox Home Entertainment offrirà inoltre la possibilità di ottenere imperdibili buoni sconto e numerose e coinvolgenti attività di engagement con la partecipazione di cosplayer legati a Wolverine, per iniziare a rivivere le suggestive atmosfere del film.
Lucca Comics & Games è una delle più importanti manifestazioni mondiali dedicate al fumetto, all’animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte), ai videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico, al cosplay. Oltre 22 mila metri quadrati di padiglioni espositivi, decine di mostre, centinaia di appuntamenti, incontri, conferenze, sessioni di gioco, concerti, concorsi costituiscono il programma dei quattro giorni della manifestazione.
Torna anche quest’anno Movie Comics & Games, l’area di Lucca Comics & Games interamente dedicata al mondo del cinema e ai suoi protagonisti. Giunta ormai alla sua terza edizione, è diventata un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del genere: forte del successo delle precedenti annate, che hanno ospitato anteprime internazionali, sneak preview, incontri con autori e registi ed eventi speciali, Movie Comics & Games torna con tante novità e anteprime esclusive.
Le più importanti case di distribuzione cinematografica hanno confermato Lucca come palcoscenico ideale per il lancio dei film più attesi della stagione e Movie Comics & Games, grazie alla collaborazione con QMI, ospiterà anche quest’anno il grande cinema d’animazione, i movie comics, la fantasy cinematografica e i blockbuster americani. Le location? Ormai le conoscete, nel cuore della manifestazione, sotto il Loggiato Pretorio ci sarà l’info-point con gli stand tematici, le proiezioni di nuovi trailer, ma anche incontri, gadget e dvd in edizioni speciali; nei cinema della città avranno luogo le anteprime più attese della stagione: anche per quest’anno ci saranno proiezioni in orario serale, perché Lucca Comics & Games non si ferma mai.
Woverine – Le Origini
Basato sulla celebre serie a fumetti, The Wolverine segue Logan il guerriero immortale come outsider in Giappone. Lì l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli di adamantio mentre Logan si confronterà con una misteriosa figura del suo passato in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.
Wolverine – L’immortale
Basato sulla celebre saga di fumetti, in The Wolverine troviamo Logan, l’eterno guerriero ed outsider, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli di adamantio di Logan, che dovrà confrontarsi con una misteriosa figura del suo passato in una battaglia epica che lo cambierà per sempre.
L’edizione Home Entertainment di Wolverine – L’Immortale sarà disponibile da mercoledì 20 Novembre 2013.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.