Logitech, la tastiera e il mouse diventano una cosa sola. Ecco come
Rivoluzionaria. Stiamo parlando di Logitech MK850 Performance Wireless Keyboard e Mouse Combo che funzionano in perfetta sintonia e permettono di gestire diversi dispositivi. Il sistema Easy-Switch del set Logitech MK850 consente infatti di associare tre diversi dispositivi alla tastiera e al mouse. La scrivania non sarà più così affollata di device e soprattutto sarà molto più semplice lavorare.
Sarà quindi più semplice passare dal pc, allo smartphone o al tablet, basterà un semplice tasto. La piattaforma comprende Mac, Windows, Chrome OS, così come dispositivi mobile iOS o Android. Inoltre c’è la connettività USB e Bluetooth.
La funzione Duo Link che si basa sul software Logitech Options permette di far lavorare insieme i diversi dispositivi e di associare delle azioni diverse ai pulsanti del mouse quando si tiene premuto il tasto Fn sulla tastiera. Una funzione che consente una perfetta sintesi e facilità d’uso. Basterà trascinare il mouse per passare dal desktop alla visualizzazione delle attività. Si potrà ascoltare musica mentre si gioca e mettere in pausa con un mezzo click o cambiare canzone inclinando la rotellina a sinistra e destra.
Ma Logitech pensa a tutti anche alla comodità. Il comfort è garantito dai tasti della tastiera full size dal profilo curvo, studiata per favorire una posizione di digitazione più naturale e dotata di poggiapolso imbottito e supporti regolabili per impostare l’angolo di battitura desiderato. Il mouse ha un design sagomato e sta nel palmo della mano, una rotellina iperveloce permette di scorrere documenti e pagine web.
Insomma un vero e proprio gioiello, di tastiere e mouse che lavorano insieme ce ne sono tante ma Logitech MK850 ha davvero qual qualcosa in più che la rende rivoluzionaria. Il kit Logitech MK850 Performance Wireless Keyboard e Mouse Combo sarà disponibile a partire dal mese di marzo a € 124,99 Iva inclusa. Ne vale la pena.